In questi ultimi anni i problemi legati alla piattaforma di Dazn hanno fatto sì che molti clienti fossero davvero molto delusi dal servizio.
Negli ultimi giorni è diventato assolutamente chiaro come la situazione legata a Dazn sia diventata sempre più complicata, con la piattaforma spagnola che sta avendo una serie incredibile di problemi nella risoluzione delle partite della Serie A.
La stagione calcistica è iniziata ancora una volta nel modo peggiore possibile per Dazn, con la nota trasmissione online che ormai da 5 anni mostra le partite di Serie A che sta continuando sempre di più ad avere una serie di problemi.
La speranza era quella che da quando nel 2021 aveva acquistato in maniera praticamente esclusiva i diritti del massimo campionati italiano la situazione potesse migliorare rispetto all’inizio, ma da un certo punto di vista è forse anche peggiorata.
Non è infatti la prima volta che ci si trova di fronte un vero e proprio fallimento da parte di questa piattaforma che sta dimostrando sempre di più una serie di limiti a livello strutturale, il che è davvero un grandissimo peccato considerando la quantità di grandissimi giornalisti professionisti che ci sono nel suo interno.
Dopo aver perso la possibilità di vedere una serie di partite davvero molto interessanti nella prima giornata di campionato, con il secondo tempo delle partite tra Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese che è stato completamente perso, senza mai dimenticare come anche i primi tempi di Spezia-Empoli e Salernitana-Roma non sono stati visti, c’è stato l’opportunità del rimborso.
In molti si sono domandati però come si possono riuscire a ottenere i propri soldi, con la situazione che si è fatta davvero sempre più spinosa e complicata, ma alla fine ci ha pensato la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali a spiegare il tutto.
La Vezzali rassicura sui rimborsi di Dazn
Inizialmente per poter richiedere il rimborso da parte di Dazn sembrava dover essere obbligatorio realizzare una serie incredibile di passaggi, partendo addirittura da uno screenshot del problema.
Nonostante questo però nella prima giornata di campionato è stato conclamato il fatto che il problema fosse suddiviso su scala nazionale, per questo motivo ci ha pensato la stessa Valentina Vezzali e spiegare come il rimborso sarà automatico entro i prossimi 15 giorni.
Inoltre c’è stato anche un aumento dell’indennizzo, considerando infatti come si è passati da un valore iniziale che avrebbe dovuto essere del 25%, fino a un totale finale delle 50%.
Valentina Vezzali inoltre ha spiegato in un’intervista come secondo lei ci sono state tutte le motivazioni necessarie per poter portare avanti sempre di più la collaborazione con Dazn.
“Ringrazio davvero tutti quanti quelli che hanno partecipato con lo spirito di poter migliorare sempre di più la situazione e smussare delle polemiche in modo tale da poter aiutare sempre di più gli utenti. Esprimo a tutti gli effetti la mia soddisfazione per il grande sforzo portato avanti da tutti quanti e siamo contenti della ricerca di soluzioni che possono essere comuni e che diano soddisfazioni ai clienti.”